Translate

venerdì 17 settembre 2010

Bambini scomparsi : opera dei Rettiliani?








 Perchè tanti scomparsi nel mondo? 

Dove vanno a finire i bambini? 
Emerge purtroppo una cruda risposta dalle testimonianze dei rapiti dagli alieni (addotti).



 I rapiti solitamente non riportano grandi benefici dalla loro esperienza, vengono utilizzati dagli alieni come porcellini d'India per la sperimentazione e a volte scompaiono permanentemente. Molti bambini scomparsi, infatti, vengono rapiti dagli alieni. 
http://viaggionelmistero


Jakkyone3 | 26 luglio 2010
- In questa intervista si mette a fuoco in modo generico gli aspetti riguardanti le varie razze aliene e i vari parassiti.

- Federico Bellini ex addotto (ex rapito dagli alieni)
ora liberato dal problema alieno e da quello dei parassiti extratradimensionali
qui il video della liberzaione atraverso l ipnosi http://www.youtube.com/watch?v=SInHcF...

Per saperne di piu sui rapimenti alieni, come liberarsi definitivamente dalle abduzioni e le tecniche andate sul sito di Corrado Malanga http://www.ufomachine.org/

Per aprofondimenti piu dettagliati riguardo le razze aliene leggete l ebook di Federico Bellini Mondi Alieni http://issuu.com/coscienzaliena/docs/...

Sito di Federico Bellini http://coscienzaliena.blogspot.com/








Intervista privata del 1994 al contattista andromedano Alex Collier, che divulga sconcertanti informazioni sull'Agenda Aliena e sulla storia passata del nostro pianeta. Egli 'predice' il 9/11, parla di varie razze ET, delle verità non comunicate dai media, la presenza aliena sulla Terra, del controllo rettiliano del governo e delle istituzioni americane, l'Agenda dei Grigi, del Gruppo di Orione, dei leader ET e della storia, la verità sulla nostra Luna, le basi su Marte, le guerre di Lyra, i leader del mondo clonati, gli ET che violano i nostri diritti umani e l'ingenuità umana, i trattati firmati con le malvagie razze aliene, dove finiscono i bambini scomparsi, il nostro pianeta Terra come organismo vivente, la nostra vera storia umana, i piani superiori di esistenza, l'innalzamento della nostra coscienza, sulle nostre emozioni umane, sulla nostra apatia, i viaggi nel tempo, il nostro potenziale umano, sull'importanza di fermare le guerre, di unirci come razza e di fermare i sistemi di credenze indotti dagli ET per controllarci, come stanno facendo da secoli, il piano 'teatrale' per ingannarci, sul fatto che dobbiamo cominciare ad assumerci la responsabilità di noi stessi come razza e della nostra ascensione alla 4a densità o dimensione, del dilemma della Terra, della vendita della nostra razza ad un'Elite da parte dei nostri governi per l'avidità e la tecnologia.

Traduzione e sottotitoli: moksha75ar

"I Draconiani (Rettiliani) sono considerati come gli ultimi guerrieri anche dalle altre razze aliene. Spero che si autodistruggano. Perchè dovrei stare zitto sui bambini come mi hanno consigliato di fare gli Andromediani? ".

Alex Collier :




COSA SI DICE NEI FORUM





otar69
venerdì 2 luglio 2010 9.45
Supermega abduction o baggianate? Dati calcolati per "difetto" che NESSUNO VUOLE SAPERE:
Adesso io non so se questi dati sono esagerati o giusti, poco potrebbe importare. Per difetto di qualche milione sarebbero comunque esagerati ma milioni son milioni fossero anche solo 1.

Circa 600.000.000 di NON OCCUPATI in TUTTO il mondo (esclusi i pensionati).
" 100.000.000 di bambini che vengono STUPRATI ogni anno nel mondo.
" 60.000.000 di bambini che MUOIONO SOLO di MALNUTRIZIONE (CHE NON VUOL DIRE SOLO FAME).
" 50.000.000 di bambine e giovani donne che vengono avviate alla schiavitù e alla prostituzione.
" 30.000.000 di bambini che SPARISCONO.
" 25.000.000 di civili INNOCENTI che muoiono nelle varie guerre.
" 50.000.000 di morti per INCIDENTI, OMICIDI, VIOLENZE, ecc. (non ubriachi).
" 120.000.000 di INFANTICIDI (aborti).
" 500.000.000 di persone ADULTE che muoiono in condizioni di vita disumane.

Va "bene" a dire tutte queste schifezze (nel senso che tutti posso avere un' idea sui dati in più o in meno) ma...di un dato propio soprassiedo e cerco di ignorare perchè non capisco, non voglio capire o mi sembra veramente troppo strano. Mi sono domandato :  
ma i 30.000.0000 di bambini che spariscono nel mondo che fine fanno ?
A parte qualche milione che io ipotizzo per estrazioni di organi, il rimanente? La mia domanda è schifosa ma un pizzico di questa cosa vorrei affrontarla.

La domanda che chiedo a tutti voi nel mondo ufologico:

E' vero secondo "alcuni" che la sparizione di esseri umani può far riferimento agli alieni (bambini inclusi o solo bambini)?

Magari non salta fuori un ragno dal buco ma se esiste un vostro pensiero in merito mi piacerebbe conoscerlo.
Grazie e ciao!



6numa9
venerdì 2 luglio 2010 10.06
E' un argomento molto inquietante e apprezzo molto il coraggio che ti ha spinto a postarlo Otar, nel mio piccolo ti dirò quello che so.

Per quanto ne so alcune sparizioni di bambini o adulti ricadono nel tema delle abduction.
Infatti vi sono casi di abduction "senza ritorno", questo perchè il rapito non ritorna più a casa.
I motivi ipotizzati sono diversi e derivano quasi tutti dall' ipnosi.

Alcuni bambini vengono usati come cibo per i rettiliani, mentre altri, questa volta sia uomini e bambini, sono delle pile permanenti per succhiare l' energia di anima. 


http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/si-puo-parlare-di-cose-brutte-qui-/D9316522.html
Post: 944
Registrato il: 26/11/2007
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Senior
Moderatore


Alex Collier ha contatti da oltre 30 anni con una razza extraterrestre simile agli umani, proveniente dalla costellazione di Andromeda. La sua esperienza, telepatica e fisica, non è riconducibile a una abduction. La sua relazione con gli Andromediani è impostata sulla fiducia e sull’amicizia. Il libero arbitrio di Collier non è mai stato violato. Le prospettive degli Andromediani riguardo la storia terrestre e galattica, la nostra crisi sociale, la genetica e le altre razze stellari, sono state oggetto di pubblicazione da parte delle riviste Nexus Magazine, Connecting Link e Truthseekers Magazine.






Post: 53
Registrato il: 09/02/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
Post: 950
Registrato il: 26/11/2007
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Senior
Moderatore

Grazie del video. Ho imparato molte cose. Ci dobbiamo salvare da soli ma una mano da qualcuno non guasta.. Basta essere schiavi del sistema! Amore per se stessi e per la nostra razza. Se incontri un Draconiano spera di avere un bazooka o un mitragliatore a canne rotanti. Comunque a prima vista può sembrare una baggianata ma se noti l'espressione del volto di quest'uomo (che mi ha molto colpito) la serenità quando parlava degli Andromediani (i buoni) e il terrore e la preoccupazione quando parlava dei Grigi e dei Draconiani (rettiliani) mi ha convito magari sentendola da un'altra persona l'avrei preso per scemo ma questa persona sento che è diversa.



Si questo e' vero! Era terrorizzato, e incazzato a morte, quando parlava di bambini che venivano mangiati. Era incazzato come una bestia!

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8379625























Nessun commento: